emmetre clima service

Il partner professionale
per gli impianti di climatizzazione

Assistenza Climaveneta

Emmetre Clima Service fornisce assistenza Climaveneta per il condizionamento di precisione.

Climaveneta: soluzioni energeticamente efficienti

Climaveneta è leader europeo nella climatizzazione e nel condizionamento di precisione; propone soluzioni ad alta efficienza per la climatizzazione dei moderni edifici e data center attraverso un approccio orientato al comfort e volto a migliorare la redditività riducendo al minimo le emissioni anidride carbonica in atmosfera.

Sia che si tratti di edifici residenziali, sia nel caso di edifici industriali, uffici, centri commerciali, hotel, ospedali o centri divertimento, benessere, efficienza energetica e sostenibilità ambientale degli spazi di vita delle persone dipendono dalla buona efficienza di sistemi e impianti tecnici.

Climaveneta fornisce la soluzione per la climatizzazione più adatta, assicurando comfort e rispetto ambientale, investimenti e minimo impatto estetico.

Interventi qualificati per Assistenza Climaveneta

Emmetre Clima Service si occupa della riparazione, della manutenzione ordinaria e straordinaria, e dell’installazione di ricambi e accessori di impianti Climaveneta. Il team di Emmetre è qualificato per intervenire su prodotti CLIVET, CARRIER, AERMEC, HIROSS, RHOSS e su tutte le altre marche presenti sul mercato.

Emmetre Clima Service è anche Centro di Assistenza Autorizzato per RC GROUP, MTA, BLUEBOX, UNIFLAIR, CLINT ed EMICON.

Ricambi e accessori per assistenza Climaveneta

Emmetre Clima Service fornisce assistenza Climaveneta, personalizzando ogni servizio di progettazione, vendita, installazione e riparazione di impianti di condizionamento, sulla base delle esigenze del cliente.

La reperibilità di ricambi e accessori per condizionatori e climatizzatori è rapida ed efficace, grazie a numerose partnership commerciali. 

Intervento di installazione chiller CLIMAVENETA nella centrale termica del Centro Direzionle ENI di San Donato Milanese

 

Emmetre Clima Service ha effettuato un intervento all’interno della centrale termica del Centro Direzionale ENI di San Donato Milanese, installando, in sostituzione di quelli preesistenti, due chiller (refrigeratori d’acqua) CLIMAVENETA condensati ad acqua di potenza frigorifera nominale di 983 Kw e del peso di 6000 kg ciascuno.

A causa delle grandi dimensioni, le macchine sono state prima smontate, poi trasportate in pezzi all'interno del locale e successivamente ri-assemblate sul luogo di posizionamento definitivo; il lavoro ha richiesto l'adattamento delle tubazioni esistenti, i collegamenti idraulici, il ricablaggio del quadro elettrico secondo lo schema originale e naturalmente la ricarica del gas refrigerante precedentemente recuperato.

L'intervento è stato eseguito su incarico di CLIMAVENETA che riconoscerà quindi il periodo di garanzia sul prodotto.

 

 

Assistenza Climaveneta centrale termica ENI
Assistenza Climaveneta
Climaveneta eni
Intervento emmetre
Assistenza Climaveneta centrale termica ENI
Assistenza Climaveneta centrale termica ENI
intervento per climmaveneta
Assistenza Climaveneta
assistenza emmetre eni
eni emmetre

News

gas refrigeranti emmetreclimaservice
30/06/17
!! ATTENZIONE F-GAS !! Gli ultimi dati riguardo all'utilizzo dei GAS...
tennisvip2017_emmetreclimaservice
10/06/17
Anche quest'anno, Emmetre Clima Service ha partecipato alla Cena di Gala...
Dichiarazione F-GAS 2017
04/05/17
Entro il 31 maggio di ogni anno per tutti i possessori di apparecchiature e...