emmetre clima service

Il partner professionale
per gli impianti di climatizzazione

Assistenza MAXA

Emmetre Clima Service è partner MAXA, società che dal 1966 si occupa esclusivamente del comfort ambientale progettando e distribuendo prodotti per la climatizzazione e il riscaldamento dell’aria.

MAXA: condizionamento ad alta tecnologia

MAXA è una società che, dopo i primi passi nelle vendite in un mercato molto competitivo, oggi è presente  con 40 agenzie sul territorio italiano e in 34 paesi nel mondo. La società, specializzata in climatizzazione e riscaldamento dell’aria, collabora con oltre 350 centri di assistenza per assicurare interventi rapidi e risolutivi.

L’azienda vanta una gamma di prodotti di alta qualità, tra le più complete nel panorama mondiale, grazie soprattutto alla continua ricerca e all’introduzione di articoli atti a soddisfare le esigenze più svariate.
La mission aziendale di MAXA è garantire benessere umano con ampie e diverse soluzioni di climatizzazione e riscaldamento sempre all’avanguardia.

Centro di Assistenza MAXA

Emmetre Clima Service è partner di MAXA che la riconosce come Centro di Assistenza Autorizzato per la riparazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, installazione di ricambi e accessori e assistenza MAXA nel periodo di garanzia degli impianti.

Emmetre Clima Service è anche Centro di Assistenza Autorizzato per impianti RC GROUP, BLUEBOX,UNIFLAIR, CLINT ed EMICON. Il team di Emmetre è qualificato per interventi su impianti CLIMAVENETA, CLIVET, CARRIER, AERMEC, HIROSS, RHOSS e tutte le marche presenti sul mercato.

Assistenza MAXA e certificazione di qualità

Per interventi di assistenza MAXA, i tecnici di Emmetre Cllima Service operano nel rispetto degli standard qualitativi dei servizi offerti, a fronte della Certificazione di Qualità BS EN ISO 9001:2008. L’azienda è iscritta al Registro Telematico Nazionale delle persone e delle imprese certificate F-Gas.

La formazione per operatori e tecnici Emmetre è continua, con la partecipazione a corsi e seminari di specializzazione. L’aggiornamento ha permesso di certificarsi per svolgere le attività previste dalle normative, abilitando ogni operatore alla conduzione di impianti termici di II Categoria e alla compilazione dei “Libretti di impianto Unico” e del “Rapporto di Efficienza Energetica”.

Manutenzione programmata e assistenza MAXA

Ogni intervento di assistenza MAXA è svolto seguendo la pianificazione programmata di ogni singola operazione necessaria a evitare danni e sospensioni di servizio di impianti di climatizzazione e di riscaldamento industriale, soprattutto a fini produttivi.

Interveniamo in assistenza MAXA programmando controllo ed eventuali riparazioni per impianti di tutte le dimensioni. Ogni richiesta trova la giusta risposta grazie a tecnici sempre formati e pronti a intervenire con tempestività ed efficacia sull’impianto interessato da particolare malfunzionamento o semplicemente per un controllo preventivo.  

News

gas refrigeranti emmetreclimaservice
30/06/17
!! ATTENZIONE F-GAS !! Gli ultimi dati riguardo all'utilizzo dei GAS...
tennisvip2017_emmetreclimaservice
10/06/17
Anche quest'anno, Emmetre Clima Service ha partecipato alla Cena di Gala...
Dichiarazione F-GAS 2017
04/05/17
Entro il 31 maggio di ogni anno per tutti i possessori di apparecchiature e...