Sanificazione impianti climatizzazione, ventilazione e condizionamento

Aggiornamenti

DISINFEZIONE IMPIANTI AERAULICI DA BATTERI E VIRUS

Emmetre Clima Service ha attivato un Servizio specifico per la sanificazione degli impianti aeraulici (ventilazione, climatizzazione e condizionamento) contro il coronavirus che prevede l'atomizzazione di Perossido di Idrogeno e Ioni d'argento attraverso il Sistema di disinfezione "NOCOTECH", certificato da OXY'PHARM.

Il trattamento proposto ha un'elevata efficacia su batteri, funghi, spore e virus e permette la distruzione o l'inattivazione del 99,9% dei microrganismi patogeni, in tempi rapidi e in sicurezza.

 

Impianti aeraulici: cosa sono e quali rischi possono causare?

Gli impianti aeraulici sono tutti quei sistemi che garantiscono il raggiungimento di una determinata qualità dell’aria negli ambienti chiusi sotto il profilo termico, igrometrico, di purezza e di movimento.

I macchinari di ventilazione, condizionamento e climatizzazione sono fondamentali in qualsiasi realtà aziendale e privata poiché forniscono a strutture e persone il giusto clima e comfort durante le attività quotidiane; per questo, se non adeguatamente trattati, possono diventare un invisibile mezzo di inquinamento o contagio.

Oltre alla sanificazione degli impianti, ci occupiamo anche della disinfezione degli ambienti e, come sempre, della sanificazione da legionella.

 

Chi può effettuare la sanificazione impianti?

Solo un’azienda qualificata e specializzata nella manutenzione dei sistemi di condizionamento e riscaldamento ha le competenze specifiche per operare correttamente a favore della salute e della sicurezza di persone e ambienti attuando le operazioni necessarie per la pulizia e la sanificazione dei singoli componenti (filtri, batterie, vasche di raccolta, ventole).

 

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo completo di tutti i trattamenti!

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere informazioni,
un preventivo personalizzato o una consulenza