Sanificazione Ambienti

Norme & incentivi

Richiedi un preventivo gratuito

Servizio di sanificazione e disinfezione ambienti di lavoro

 

Emmetre Clima Service propone un servizio specifico per la sanificazione degli ambienti di lavoro che prevede l'atomizzazione in ambiente di Bio-disinfettante efficace anche su Covid-19.

Il prodotto ha un ampio spettro di efficacia su batteri, funghi, spore e virus e permette la distruzione o l'inattivazione del 99,9% dei microrganismi patogeni: macchinari e spazi vengono così completamente disinfettati in tempi rapidi e in sicurezza.

 

Perché è importante la sanificazione degli ambienti?

 

Le pratiche di sanificazione abbattono il rischio di contaminazione igienica, batteriologica e virale, agendo sulle condizioni che possono favorire la resistenza e vitalità degli agenti patogeni ed eliminando polveri nocive.

La sanificazione non deve essere considerata un'attività di carattere straordinario, ma una pratica ricorrente, da applicare con costanza e precisione, capace di prevenire o arginare rischi igienici e sanitari.

È importante, infatti, che gli ambienti di lavoro, soprattutto quelli contaminati, siano regolarmente riportati ad uno stato conforme a tutte le norme igienico-sanitarie, attraverso opportuni interventi e procedure.

Richiedi un preventivo gratuito

Piano periodico di sanificazione degli ambienti

 

Realtà ospedaliere, laboratori, strutture ricettive, industrie alimentari, ma anche aziende ed uffici necessitano di un piano periodico di pulizia che deve comprendere anche la disinfezione da virus e batteri.

In caso contrario, luoghi e impianti non opportunamente trattati rischiano di diventare un veicolo di trasmissione di infezioni e malattie (vedi Legionella), nonché aggravare situazioni di allergie e problemi della pelle o respiratori.

 

L'offerta di sanificazione è suddivisa in tre opzioni:

 

- TRATTAMENTO D'URTO

- TRATTAMENTO DI MANTENIMENTO

- TRATTAMENTO "FOOD” (adatto ad ambienti con superfici a contatto con alimenti).

Per ridurre al minimo il rischio di contaminazione, raccomandiamo interventi regolari, soprattutto in caso di luoghi e situazioni particolarmente a rischio contagi e infezioni.

Al termine di ogni trattamento viene rilasciato un Certificato di avvenuta disinfezione.

L’attività viene svolta dai nostri tecnici altamente qualificati e nel rispetto delle normative in vigore per la tutela degli ambienti lavorativi.

Contattaci per richiedere un preventivo

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere informazioni,
un preventivo personalizzato o una consulenza